FINESTRE

Specialisti nella lavorazione di materiali compositi per la realizzazione di finestre a Milano

La realizzazione di finestre in legno, alluminio e pvc della Sare Serramenti ben si addice alle esigenze di diversi committenti nell’ambito delle ristrutturazioni e degli ammodernamenti di opere di costruzione. L’azienda dispone di prodotti specifici per la posa di imposte in abitazioni private, palazzi ed edifici in generale, che provvede a progettare su esplicita richiesta del cliente in risposta alle sue esigenze in termini di personalizzazioni e budget. La collaborazione è totale e inizia sin da subito, con un incontro sul luogo della posa durante il quale gli operai dell’impresa eseguono una dettagliata analisi degli spazi per valutare la fattibilità dell’intervento e suggerire la migliore installazione.

Finestre in pvc leggere e flessibili

Le finestre in pvc sono realizzate con profilati estrusi simili a quelli di alluminio e offrono un discreto isolamento termico e acustico dall’esterno. Date le caratteristiche del materiale, che si sta sempre più velocemente diffondendo, essi sono piuttosto leggeri e hanno prezzi competitivi. Quelle proposte dalla Sare Serramenti rappresentano gli ultimi modelli rinvenibili sul mercato e per esse l’azienda garantisce ottima resistenza e mantenimento delle performance nel tempo.

La resistenza dell’alluminio

Le finestre in alluminio, e in generale le imposte realizzate in questo materiale, non si alterano con il tempo grazie alle proprietà meccaniche di questo versatile metallo. I telai, composti meccanicamente con squadrette, presentano una resistenza che è accresciuta in fase di estrusione con apposite nervature previste per i profilati. Trovano largo impiego soprattutto per uffici e attività commerciali ma anche per l’edilizia abitativa in caso di ristrutturazioni. Sare Serramenti produce finestre in alluminio a taglio termico, in cui la parte esterna del profilato è separata da quella interna da un film plastico che garantisce isolamento e ne diminuisce la condensa sulla parte superficiale interna.

Soluzioni per l’isolamento in legno-alluminio

I materiali compositi per la realizzazione di finestre come il legno-alluminio uniscono la resistenza della sezione metallica, a contatto con l’esterno del locale, al basso valore di conducibilità termica del legno. Sare Serramenti propone questo genere di realizzazioni per l’edilizia abitativa poiché tra quelle disponibili sono la migliore soluzione per l’isolamento termico della casa.
Compilate il modulo della pagina contatti per chiederci informazioni e chiarimenti sulle tipologie di finestre che possiamo realizzare
Share by: