INFERRIATE & CANCELLI

Produzione di cancelli in ferro battuto e portoni in alluminio da esterno a Milano

L’impresa milanese Sare Serramenti ha adattato la propria attività di produzione di porte e finestre blindate a quella di realizzazione su misura di cancelli in ferro, inferriate e parapetti metallici, disponendo di una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza specifica. La conoscenza dei materiali e delle tecniche di lavorazione permette agli operai specializzati della ditta di realizzare robuste e solide cancellate di ferro, che garantiscono la dovuta sicurezza senza rinunciare agli aspetti estetici. Come per tutti i prodotti che realizza, anche per i cancelli l’impresa provvede al trasporto sul luogo della posa e al montaggio, occupandosi eventualmente anche d’interventi manutentivi e riparativi. 

Inferriate e recinzioni metalliche

Le inferriate disegnate dai progettisti della Sare Serramenti uniscono il design voluto dal cliente alle proprietà di resistenza del ferro battuto per creare un prodotto unico in tutte le sue caratteristiche. Sebbene esse siano concepite per recintare uno spazio aperto e dividerlo dall'esterno, le proprietà estetiche che devono possedere non possono essere trascurate. Questo dettaglio è ben saldo nella mente dei disegnatori che fanno sempre del loro meglio per restituire un prodotto completo sotto tutti i punti di vista.

Cancelli 

La produzione di cancelli in ferro battuto, acciaio e alluminio della Sare Serramenti integra quella di inferriate, recinzioni e porte blindate a creare il comparto dell’azienda che si occupa della produzione di serramenti di sicurezza. Essi possono essere richiesti ad anta singola o doppia, nelle misure desiderate e in colori diversi, ottenuti mediante l’utilizzo di pitture atossiche che creano un film protettivo anti-usura sulla superficie.
Vi aspettiamo nel nostro negozio di Via Ripamonti 236 a Milano per mostravi le nostre precedenti realizzazioni
Share by: