INFISSI & SERRAMENTI

Realizzazione di serramenti e infissi su 
misura a Milano

Disegnare serramenti e infissi su misura per l’ammodernamento energetico della casa è un’attività nella quale l’azienda Sare esprime tutta la propria abilità di problem solving. I tecnici dell’impresa, infatti,  sono degli specialisti nell’ideare soluzioni su misura per convertire installazioni già in essere in moderni ed efficienti apparati per l’ottimizzazione dei consumi e degli sprechi. Gli infissi installati dalla Sare rappresentano il meglio che il mercato dei serramenti può offrire in Lombardia e oltre regione perché sono realizzati a seguito di uno studio dettagliato sugli aspetti critici da ottimizzare in fase di realizzazione e con materiali di concezione moderna. I prodotti dell’azienda costituiscono un sicuro alleato contro lo spreco di energia e denaro.

Produzione e manutenzione d’infissi

L’attività realizzativa della Sare copre l’intero settore dei serramenti sebbene l’azienda, nel corso degli anni, abbia maturato una notevole esperienza nella posa d’infissi per finestre. Certificati e a norma di legge, essi possono essere realizzati in legno, alluminio, compositi legno-alluminio e in pvc, sono forniti con vetro singolo o doppio e l’azienda provvede all’installazione sul luogo della posa, che in generale può essere presso ogni opera di costruzione. Il rapporto con il cliente non si esaurisce all’atto del montaggio ma prosegue in seguito per gli interventi di manutenzione, anche se questi dovessero rendersi necessari molto tempo dopo la posa.

Progettazione di serramenti in generale

Per serramenti s’intende l’insieme di prodotti installabili in corrispondenza di finestre, usci e aperture ricavate nella muratura che, come il nome lascia intendere, hanno il compito di isolare la costruzione dall’esterno. Sare Serramenti A Risparmio Energetico progetta e realizza su misura porte, finestre, infissi, persiane, tapparelle, avvolgibili, serrande, scuri e zanzariere in diversi materiali, adatti per l’installazione su nuove costruzioni o in sostituzione di quelli precedenti nell’ambito di lavori edili di ammodernamento.
Per progettare insieme i vostri nuovi e performanti serramenti contattateci al +39 025 730 3252 per un appuntamento in sede
Share by: